Cambio radicale di look per Adele. La cantante ventisettenne è apparsa completamente diversa in alcune foto pubblicate sul suo profilo Instagram, in cui si è mostrata affascinante come sempre ma con ben trenta chili di meno.

Galleria di immagini: Adele con 30 chili in meno

Negli ultimi anni l’artista ha, infatti, perso drasticamente peso grazie a un cambiamento assoluto nel suo stile di vita, così come ha raccontato alla rivista “People”:

“Ho iniziato a seguire una dieta vegetarianaho smesso di fumare e ho iniziato a praticare pilates. […] L’ho fatto per la mia salute”.

Insomma, solo una questione di salute in quanto Adele aveva sempre accettato con gran serenità il suo fisico formoso, senza mai dar peso alle critiche di chi la giudicava troppo in carne, così come aveva fatto tempo fa Karl Lagerfeld affermando che la cantante aveva un bel viso ma era “troppo cicciona“.

Una foto pubblicata da @adele in data:

Cicciona di certo non lo è più, e adesso Adele, dopo un periodo di pausa dal mondo della musica per accudire il figlio  Angelo James avuto con il compagno Simon Konecki, è pronta anche a tornare alla ribalta dal punto di vista professionale. Secondo “Billboard”, infatti, per il prossimo 25 novembre è prevista l’uscita del suo terzo album intitolato “25“. A quattro anni del suo precedente disco “21“, che aveva raggiunto la vendita di ben undici milioni di copie, ora all’artista non resta che sperare di bissare un successo internazionale di quel livello.

Una foto pubblicata da @adele in data: