Adele ha postato la sua prima foto dopo l’intervento alla gola. probabilmente per rincuorare i suoi fan del suo stato di salute in via di miglioramento. Ma la cantante inglese appare piuttosto provata in un viso decisamente più magro del solito.

Adele, la giovane promessa della musica mondiale, aveva lasciato tutti col fiato sospeso dopo la cancellazione dei concerti negli Stati Uniti e l’annuncio dell’operazione alle corde vocali, per emorragie il mese scorso, ma ora, come aveva detto lei stessa, è in via di guarigione. E per dimostrarlo ha lanciato una foto di se stessa con il commento:

Galleria di immagini: Adele: prima e dopo l'intevrneto

«Fotografata, di nuovo al lavoro. Fatti trucco e capelli. Buon Natale.»

E in effetti l’acconciatura è la solita voluminosa, ma le guance di Adele appaiono più scavate, evidenziate dall’ombretto marcato sotto gli zigomi, e l’aria in generale è piuttosto smagrita. Che l’operazione abbia avuto come effetto collaterale quello di averle tolto l’appetito? E dire che prima dell’intervento erano emerse delle voci per cui la ragazza durante i suoi tour non potesse fare a meno di una lunga serie di panini assortiti, soprattutto di insalata di pollo, ma senza cetrioli, aceto o limone. E sul bus non potevano mancare gli snack al cioccolato, insieme a succo di mela e arancia e barrette al muesli.

La 23enne cantante, che si è guadagnata 6 nomination per i Grammy Awards, ha deciso comunque di trasferirsi nella periferia londinese per evitare che smog e inquinamento possano mettere a rischio la sua completa guarigione e pare stia cercando casa nel West Sussex:

«Adele è assolutamente una londinese doc, ma non è mai stata particolarmente interessata allo showbusiness, perciò quando le è stato consigliato di trasferirsi fuori città ha accettato immediatamente.»

Pare anche che stia facendo di tutto per partecipare alla cerimonia dei Grammy, il prossimo 12 febbraio. Speriamo vivamente che ce la faccia.

Fonte: DailyMail