Adele è incinta del suo primo figlio. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante britannica tramite il suo sito Web ufficiale. Il padre del nascituro è il suo attuale compagno Simon Konecki, CEO di un’associazione benefica chiamata Drop4Drop che si occupa di portare acqua ai paesi più bisognosi.

Adele diventerà madre e l’ha annunciato con entusiasmo tramite la sua pagina Web:

Galleria di immagini: Adele: prima e dopo l'intevrneto

«Sono lieta di annunciare che Simon e io stiamo aspettando il nostro primo figlio insieme. Volevo che aveste la notizia direttamente da me, ovviamente la nostra felicità è alle stelle e siamo molto eccitati ma per favore rispettate la nostra privacy in questo prezioso momento. Sempre vostra, Adele xx.»

La 24enne Adele, con i suoi due album la più venduta artista pop degli ultimi anni, sembra quindi essersi lasciata alle spalle la precedente delusione amorosa, che l’aveva ispirata a comporre il suo secondo disco best-seller 21. Dopo aver annunciato la lieta notizia, il sito della cantante è andato in crash per l’elevato numero di accessi.

Adele e Simon, che ha già avuto una figlia dal suo precedente matrimonio, fanno coppia fissa dall’anno scorso, ma la cantante britannica ha preferito rivelarlo soltanto quest’anno, parlandone alla rivista Vogue:

«Lui è fantastico. Ed è orgoglioso di me, ma non gli interessa ciò che faccio o quello che pensano le altre persone. Si prende cura di me. Non penso che ce l’avrei fatta a riprendermi dall’intervento alle corde vocali, se non fosse stato per lui.»

Lo scorso febbraio, Adele aveva confessato alla rivista People il suo desiderio di diventare madre. Un desiderio che adesso si è avverato e non possiamo quindi far altro che rivolgerle le nostre migliori congratulazioni.

Fonte: Abc News