Adele si sarebbe rifatta il naso? La voce, circolata nell’ultimo periodo, trova ora conferma non per bocca della diretta interessata, ma secondo l’opinione di alcuni chirurghi plastici che non avrebbero dubbi: la cantante di “Rolling in the Deep” si è sottoposta a un intervento correttivo.

Adele avrebbe quindi ricorso alla chirurgia estetica per migliorare la sua immagine? Nonostante la cantante abbia sempre dichiarato di sentirsi a suo agio anche con qualche chilo di troppo e un’immagine differente rispetto a molte sue colleghe dello showbiz, pare però che non abbia rinunciato a un intervento al naso.

Galleria di immagini: Adele: prima e dopo l'intevrneto

Il sito di gossip HollywoodLife ha consultato due chirurghi plastici per sentire la loro opinione e il verdetto non sembra lasciare spazio a dubbi. Il chirurgo di Beverly Hills Renato Calabria dichiara:

«La punta del naso di Adele è di certo più definita, cosa che suggerirebbe si sia sottoposta a una rinoplastica. […] Questo procedimento può essere fatto attraverso una piccola incisione alla base del naso in una maniera poco invasiva.»

Un altro esperto chirurgo plastico, Ramtin Kassir, conferma questa tesi:

«Sembra proprio che Adele si sia sottoposta a una rinoplastica. L’intero naso appare più piccolo, la punta è più scolpita e meno cadente, e l’intera forma del naso scivola più dolcemente.»

Cosa ne pensate, Adele si è davvero sottoposta a chirurgia estetica?

Fonte: HollywoodLife