Adele si prenderà una lunga pausa dalla carriera musicale: è quanto ha annunciato direttamente la casa di produzione musicale della cantante dei record. Ora che è in arrivo imminente il suo primo figlio, è molto probabile che la hit per James Bond sia l’ultima registrazione inedita che i fan potranno sentire prima di un bel pezzo.

Galleria di immagini: Adele operata alle corde vocali, foto

Adele si è ritirata a vita privata insieme al fidanzato, e ha messo un alt alla sua produzione musicale. Secondo la XL Recordings, potrebbero passare addirittura degli anni prima che la giovane cantante dalla voce potentissima torni a calcare le scene:

«Il prossimo album di Adele potrebbe non arrivare prima di qualche anno, ed è impossibile prevederne le vendite. Perciò consideriamo eccezionali le cifre di quest’anno.»

21, il secondo album di Adele, ha infatti venduto più di 24 milioni di copie da quando è uscito nel gennaio dello scorso anno, e ha fatto saltare la XL Recordings da un fatturato di 3 milioni a ben 32 in un solo anno. Cifre che lo stesso portavoce della casa di produzione considera più un’eccezione che la regola.

Soprattutto ora che Adele si è messa in pausa: l’ultima registrazione della cantante è stata infatti la canzone di punta della colonna sonora di Skyfall, ultimo episodio di James Bond. E per un po’ non ci sarà altro.

Fonte: ShowbizSpy