Gli adesivi murali bambini sono l’idea perfetta per decorare la cameretta in modo pratico, veloce, coloratissimo ma anche non definitivo: gli adesivi murali infatti nascono per essere attaccati ma anche staccati all’occorrenza, caratteristica essenziale visto che i gusti dei piccoli cambiano molto rapidamente.

E se gli adesivi murali “per i grandi”, che servono a decorare il living, la camera da letto o la cucina, sono raffinati, classici e per lo più di colori neutri, gli adesivi per i più piccoli non hanno limiti di forme, colori, fantasia.

Galleria di immagini: Adesivi murali bambini, le proposte per decorare la cameretta

Vediamo allora alcune idee per decorare con gli adesivi murali bambini tra le proposte sul mercato.

  • Selva Tenstickers. Questo kit di stickers contiene tante raffigurazioni di animali appartenenti alla fauna selvatica: dall’elefantino al leone, dal coccodrillo al koala passando per le scimmiette appese al ramo e tanti fiori, farfalle e cespugli per dare colore, il kit trasformerà la stanza in una selva da esplorare.
  • Motivo Lego Tenstickers. La simpatica texture colorata, in formato sticker, è realizzata per rappresentare i blocchetti Lego usati dai bambini. Se i vostri figli sono appassionati di questi tipi di giocattoli, non perdete l’occasione di sorprenderli con questi adesivi decorativi: si creerà un’atmosfera speciale nella loro stanza, con uno stile moderno e originale.
  • Decorazione farfalle Ikea SLÄTTHULT. Con gli adesivi decorativi è facile rinnovare una stanza senza verniciare o tappezzare: la folla di farfalle realizzata da un soggetto di Labat e Rouquette è un modo delicato per accontentare i più piccoli o le bimbe dall’animo romantico.
  • Leroy Merlin Stickers S Glow Rocket & Stars. Sono gli adesivi murali bambini per eccellenza: stelle e razzi sono fosforescenti e la notte – al buio – trasportano i bimbi in un viaggio meraviglioso tra gli astri.
  • Leroy Merlin Sticker 3D Bear Brothers. Gli 8 elementi del kit Bear Brothers sono in gomma 3D, dai colori delicati, con orsi, coccinelle, fiori e farfalle per accompagnare le giornate dei più piccoli.
  • Leo Stickers A scuola di magia. Se i vostri figli sognano di divenire maghetti, gli 11 stickers dell’ambientazione “A scuola di magia” saranno l’ambientazione perfetta per le loro avventure immaginarie, tra libri magici, gufi, rane e cappelli da stregone.
  • Leo Stickers Le fatine dei fiori. Romantiche, colorate, magiche, Le fatine dei fiori sono disponibili anche in versione IllumiNotti®, che si illuminano quando la luce si spegne e si entra nel loro regno fatato.
  • Beccoblu Stickers Dinosauri. I dinosauri sono uno dei temi più amati dai bambini, quindi perché non trasformare la loro cameretta in un simpatico mondo preistorico dominato da coloratissimi compagni di gioco? Il divertimento è assicurato.
  • Beccoblu Stickers Galeone dei Pirati. Infine, la cameretta diventa un galeone dei pirati grazie a questi stickers che ricreano l’ambientazione con tanto di squalo e isola deserta con tesoro sepolto.