Adriana Lima è una delle top model più famose e belle sulla scena internazionale, ma i suoi fan ultimamente si stanno preoccupando per la sua “eccessiva magrezza”.

La modella di Victoria’s Secret, questa settimana, ha infatti condiviso su Instagram un selfie mentre indossava dei pantaloni da yoga, con tanga in vista, e un reggiseno nero, per mostrare il suo lavoro in palestra per rafforzare il fisico. “Baciate i miei… addominali. Potere agli unicorni”, ha scritto come commento alla foto.

Nonostante la bellezza di Adriana Lima sia evidente a tutti, i fan questa volta non hanno apprezzato molto il selfie, criticandola per la progressiva perdita di peso. Secondo un utente, il suo corpo sembra quello di un “alieno”, dato che sembra avere perso tutte le sue famose curve. “È come se ci fosse qualcosa di alieno nel suo corpo e i suoi fianchi non hanno più curve, sono spigolosi”.

Un altro commentatore ha evidenziato come in passato la top model fosse “più femminile”. “Senza tutti questi muscoli, cinque anni fa, lei appariva molto più femminile”. Tanti sono i commenti di questo tipo, ma c’è anche chi la difende sostenendo che si può essere femminili anche se con il fisico più muscoloso. “Non c’è bisogno che abbia le curve rotonde per essere femminile. Lei è bella e forte. Questo mi sembra molto femminile”, ha scritto un utente.

“Alcuni di questi hater sono divertenti. Lei è meravigliosa e il suo fisico è incredibile. Dieta e allenamento giusti”, ha commentato un altro. Anche il Daily Mail ha lodato il selfie “sexy” di Adriana Lima, facendo riferimento al fatto che la modella ha partorito due bambini.

“Lei ha una forma meravigliosa per essere madre di due bambini. E Adriana Lima ha mostrato orgogliosamente il suo fisico martedì sera quando ha posato un selfie sexy all’interno della sua gabina armadio”. La modella di Victoria’s Secret ha due figlie: Sienna, di 4 anni, e Valentina, di 7, avute dal marito Marko Jaric, giocatore di basket.

Per vedere la foto di Adriana Lima, segui il link: https://www.instagram.com/p/BPeSkVwgCmr/?taken-by=adrianalima