Che Adriana Lima fosse diventata mamma, lo sapevamo già. La piccola Valentina Lima Jaric ha oramai cinque mesi, ma solo nelle ultime ore è stata fotografata ufficialmente assieme ai genitori, per apparire poi sulle pagine della rivista People.

Adriana, la ventottenne modella brasiliana, ha rilasciato, assieme al marito Marko Jaric, anche un’intervista al giornale, in cui racconta come sia cambiata la loro vita subito dopo la nascita della loro bambina.

Le preoccupazioni della Lima quando ha scoperto di soffrire di preeclampsia e le varie settimane che la bambina ha dovuto passare in ospedale, prima di poter finalmente andare a casa con i genitori a causa del suo scarsissimo peso, sembrano non essere mai esistite guardando ora i primi scatti di questa famiglia felice.

Adriana ha dichiarato:

Come genitore vorresti sempre dare il meglio e non vorresti mai che nulla accadesse al tuo bambino, è stata quindi una situazione stressante.

Ora però, per la super top è tempo di tornare a sfilare per Victoria’s Secret: ha già iniziato quindi un programma di allenamenti con un ex pugile, per ritrovare la sua smagliante forma di sempre.

E mentre Adriana si prepara per tornare sulle passerelle più famose, ammette però di essere cambiata, di essere maturata e di aver capito finalmente che cos’è l’amore incondizionato.

Con queste premesse, siamo sicuri che sarà un’ottima mamma e noi le facciamo i nostri migliori auguri.