Al via la nuova edizione del “Chiambretti Night”, in onda il 16 settembre su Canale 5. Ma c’è una novità: Adriano Celentano, che avrebbe dovuto partecipare allo show, non sarà ospite in trasmissione.

La notizia era partita dal settimanale TV, Sorrisi e Canzoni, ma l’ufficio stampa del Molleggiato ha smentito il tutto mettendo a tacere quello che era solo una “voce di corridoio”.

In realtà, il giornale in questione aveva parlato di un incontro segreto tra il cantante e Piero Chiambretti e la risposta che Celentano avrebbe dato al presentatore sarebbe stato un “nì”. La cosa però si è arenata e non è stata successivamente confermata.

Attualmente sono invece al vaglio nuovi ospiti del calibro di Orlando Bloom, Paris Hilton e il grande Leonardo Pieraccioni. Pare ci siano anche delle trattative per avere in studio i campioni Zanetti e Diego Milito.

Inoltre, non ci sono novità sulla questione “Tarantino”: l’attore, musicista e compositore Tony Tarantino ha chiesto di poter ritrovare suo figlio Quentin dopo 25 anni e come location avrebbe scelto il “Chiambretti Night”. Che lo show possa essere davvero il luogo giusto per congiungere padre e figlio? Per ora, le dichiarazioni del signor Tarantino restano solo ipotesi:

Per me sarà un grande piacere venire in Italia ed essere ospite al Chiambretti Night. So che Quentin, mio figlio, sarà il Presidente della giuria del Festival del cinema di Venezia: sono lieto di avere l’opportunità di incontrarlo e dirgli “ciao”.