Affari tuoi: il nuovo "Dottore" è Max Novaresi

Molti telespettatori si sono chiesti chi fosse il famigerato “Dottore” che si nasconde dietro la cornetta di Max Giusti ad “Affari tuoi”. Fino a qualche giorno fa, la voce che proponeva scambi e offerte ai concorrenti del gioco a premi di Rai Uno era Pasquale Romano, uno degli autori del programma.

Ma la musica sta per cambiare: a causa di altri impegni lavorativi, Romano ha lasciato il suo mandato a Max Novaresi, autore di molti programmi televisivi di successo tra cui “Stranamore”, “Scherzi a parte” e “La sai l’ultima?”, nonché consulente di Magnolia, famosa casa produttrice TV.

Sicuramente la novità non coglierà di sorpresa i fan del programma: c’era da aspettarselo che una persona come Novaresi, con la sua esperienza televisiva e radiofonica, potesse ricoprire il ruolo del “Dottore” al gioco dei pacchi.

Novaresi, infatti, non è proprio un novellino: non tutti ricordano che l’autore Rai partecipò come presentatore al programma “Bigodini“, quiz televisivo basato su domande di gossip e trasmesso su Italia 1 nel 2000.

Inoltre, bisogna ricordare anche la sua partecipazione al programma Music Farm come autore e conduttore del daytime della terza edizione del talent.

Insomma, ci sarà da divertirsi: con Novaresi dall’altro lato della cornetta tutti si aspettano offerte e colpi di scena che riempiranno il programma di suspense.

Seguici anche su Google News!