È ripartito lunedì, per andare in onda in prima serata, sette giorni su sette su Rai Uno, Affari Tuoi, il programma modellato su un format di Endemol, condotto dal simpatico Max Giusti. Con qualche interessante novità.

Infatti, da quest’anno Affari Tuoi viene abbinato alla Lotteria Italia nella puntata del sabato, che consta di due parti: lo Speciale per Due, che è dedicato alle giovani coppie di sposi, che potranno così realizzare i propri sogni, e un altro giro di pacchi veri e propri abbinati ai biglietti della lotteria. Saranno sorteggiati venti possessori dei biglietti della Lotteria Italia ogni sabato, e questi potranno prendere parte alla trasmissione, ma saranno ridotti dapprima a sei finalisti e infine a uno, l’unico che potrà confrontarsi con la propria fortuna.

Con qualche possibilità in più per vincere, dato che i pacchi in cui scovare il premio di 250mila euro saranno solo sei invece dei soliti venti, uno per ogni continente, più un altro che simboleggia l’Italia. Insieme al premio, esiste un ulteriore montepremi che potrà essere aggiudicato dal vincitore, e che crescerà di volta in volta.

Così, nella grande puntata di mercoledì 6 gennaio, ci potrà essere il consueto appuntamento della lotteria della Befana.