Dopo gli utenti che proprio non riescono a rinunciare ai social network mentre fanno sesso, ecco il curioso episodio di una donna che è riuscita ad aggiornare il proprio profilo Twitter mentre dava alla luce un bambino.

Lei si chiama Fi Star-Stone, è una donna inglese di 34 anni originaria di Stafford. Spinta dalla passione per la Rete (gestisce infatti il sito Childcare for fun) e dal desiderio di rassicurare tutte le future mamme sull’esperienza meravigliosa del parto, ha deciso di tenere tutti costantemente aggiornati sul proprio percorso.

Il travaglio di Fi Star-Stone, infatti, è durato in tutto 13 ore, durante le quali la donna ha scritto 9 tweet con il suo iPhone, ricevendo ovviamente gli auguri e i commenti di centinaia di amici.

Fra questi anche due personaggi famosi, ovvero la presentatrice Emma Forbes e l’artista Banksy. Quando il piccolo Oscar è finalmente nato, e probabilmente era già fra le braccia della sua mamma, dopo circa venti minuti la donna ha annunciato il lieto evento sul social network. Le risposte sono state ben 250 e 100, invece, i nuovi follower acquisiti.

Ecco le sue parole:

Ho ricevuto molti messaggi di supporto, è stata un’esperienza fantastica. La gente spesso si aspetta che sia un incubo, invece è una cosa bella.

L’immagine alla sinistra di questo post è tratta dal DailyMail e ritrae la bizzarra neomamma Fi Star-Stone con il suo piccolo Oscar.