Sarà un caldo agosto per le giovani star, idoli di milioni di teenager. Selena Gomez e Justin Bieber si sono già esibiti in sexy mise alle Hawaii qualche mese fa, ma potrebbero ripetere l’escursione. Nick Jonas e la compagna Delta Goodrem per ora si esibiscono solo sui campi da golf. Miley Cyrus e Liam Hemsworth invece sono già in piene ferie acquatiche. Mentre Joe Jonas, Ashley Greene e Demi Lovato si buttano sul lavoro.

Galleria di immagini: Gli amori dei teen idol

Da quando Selena e Justin hanno fatto coming out con la loro relazione, è stata un’escalation di manifestazioni pubbliche di affetto. Dalle varie passeggiate mano nella mano, ai baci sulla bocca alle premiazioni di fronte alle telecamere, fino ai baci infuocati sulla spiaggia delle Hawaii, quando Justin era tornato dal tour mondiale e non vedeva l’ora di avvinghiarsi alla sua bella.

La coppietta ha scatenato le ire funeste delle belieber, ma è andata avanti noncurante, nonostante praticamente ogni settimana emergano voci sulla loro rottura, sempre false. E visto che Justin ha detto che vuole prendersi un mese di ferie dalle apparizioni pubbliche, probabilmente lo vedremo sempre attaccato alle gonnelle di Selena, in giro per il suo di tour, per la felicità dei fan di lei. Ma magari si concederanno anche un’altra focosa vacanza romantica. Mai dire mai.

Un’ex di Selena intanto, il famoso Nick Jonas, prosegue la sua improbabile storia d’amore con la cantante australiana 26enne Delta Goodrem. Storia mal vista da tutti, tranne che dai diretti interessati, principalmente per via dell’età, lui è appena 18enne. Ma per ora nessuna distanza tiene. I due infatti sono insieme a Los Angeles, in pieno relax amoroso, tra un partita di golf e un’uscita pubblica. Sempre rigorosamente mano nella mano. Nick ha già fatto conoscere Delta persino alla madre, ha invitato infatti la sua ragazza al compleanno della singnora Jonas. Chissà cosa ne pensa lei di questa storia.

L’ex di Nick Miley Cyrus, quella che faceva con lui la coppia migliore secondo la maggior parte dei fan, è ancora strettamente tra le braccia dell’altro australiano Liam Hemsworth. Come ogni coppia prendi-e-molla che si rispetti, quando sono in fase “prendi” è sempre tutto romantico. E infatti i due sono in vacanza sul lago Michigan, a godersi la vita in costume da bagno, il sole, e i giochi acquatici. Chissà quanto durerà stavolta.

Per il fratellone di Nick invece l’estate sarà all’insegna del lavoro: Joe Jonas infatti, ancora in cerca dell’anima gemella, sembrava uscisse con la modella Karlie Kloss almeno finché non è stata lei stessa a smentire. Ma si potrà consolare almeno con i successi musicali. E dopo aver dichiarato che da piccolo aveva una cotta per Britney Spears, ora avrà il piacere di vederla spesso, visto che quest’estate andrà con lei in tour.

Estate professionale anche per la di lui ex, Demi Lovato, che da quando è uscita da rehab non è mai stata avvistata in compagnie maschili, e che invece è tutta presa dal suo ultimo lavoro Skyscraper, e dalle nuove collaborazioni: pare stia per registrare un duetto con Missy Elliott.

Niente nuovi amori nemmeno per la più recente ex di Joe, Ashley Greene, che dopo essere stata vista con un ragazzo dietro l’altro, da un po’ di tempo sembra non abbia flirt in vista. Ma andrà ad abitare con un uomo e sarà niente di meno che Kellan Lutz. I due hanno incredibilmente deciso di diventare coinquilini a New York, ma senza impegni sentimentali, ma si sa come vanno queste cose, e chissà che a fine estate non sia già nato qualcosa. Peccato però, l’avremmo preferita con Jackson Rathbone.