Aida Yespica: carezze lesbo con Lisandra Silva

Come le grandi star internazionali, Aida Yespica si è esibita in un balletto saffico insieme a Lisandra Silva, chiaramente immortalato dai paparazzi. Probabilmente si è trattato solo di un gioco, di una performance insolita per far parlare di sé, tuttavia pare proprio che la scenetta non sia passata inosservata.

Il Tgcom riporta la notizia diffusa dal magazine “Novella”, che definisce l’esibizione di Aida e Lisandra come un gioco lesbo-chic, più lesbo che chic aggiungiamo noi. Le due showgirl hanno dato spettacolo nella discoteca “The Club” di Milano, tra carezze, sguardi languidi e strusciate varie.

Entrambe sudamericane, le due hanno volutamente ricreato una scenetta sexy ballando schiena contro schiena, finché alla ex Madre Natura di “Ciao Darwin” non è saltato in mente di provare un approccio più diretto, infilando la mano sotto il vestito di Aida.

Se la Yespica si dichiara ancora single, dopo la fine della sua storia con Teo Mammuccari, la Silva sembra essere attualmente fidanzata con Marco Ferri, ex tronista. Il siparietto lesbo è stata solo una parentesi originale per entrambe, che volutamente o no sono finite sulle Home Page di molti siti di gossip.

Ecco le due modelle in alcuni scatti sexy. In effetti sarebbero proprio una bella coppia.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Vip