Ad agitare le acque è stata Selvaggia Lucarelli che sul suo blog scrive che Aida Yespica è tornata single. Sembrerebbe dunque già svanito il matrimonio d’amore durato neanche un mese, se le cose fossero confermate. L’avvocato milionario andrebbe, dunque, a rimpolpare la lista degli ex. Peccato che Aida Yespica smentisca tutto dal suo profilo Twitter.

Tutto nasce qualche giorno fa, Selvaggia Lucarelli legge sul profilo Facebook di Aida Yespica il suo status modificato da sposata a single. La succulenta rivisitazione da parte della show girl ha fatto rizzare le antenne sempre in movimento della blogger più impertinente che scrive immediatamente:

“Il matrimonio della Yespica con l’avvocato milionario sosia di Schettino è già finito. L’amore della sua vita è già quello del suo vitalizio (…) Scopro ora su fb che Aida Yespica è passata da sposata a single. Matrimonio durato quanto un Calippo fuori dal freezer”.

In effetti, ha suscitato molte perplessità il matrimonio lampo di Aida Yespica a Las Vegas, dove notoriamente ci si sposa in qualche ora, senza troppa burocrazia. Il felice sposo era l’avvocato venezuelano milionario Leonardo Gonzales. A distanza di qualche giorno la show girl aveva spiegato il perchè di questo matrimonio, un uomo simpatico e cavaliere, diceva, come ce ne sono pochi in circolazione:

“Mi apre la portiera della macchina, mi chiede sempre di cosa ho bisogno, è sempre attento a ogni cosa e la sua premura mi ha colpito nel cuore”.

Fra le indiscrezioni, anche quella che l’avvocato avesse fatto un ricchissimo regalo di nozze, avrebbe elargito la notevole cifra di 1 milione di dollari direttamente sul conto corrente di Aida Yespica. Qualcuno l’aveva anche vista in vacanza a Ibiza triste e sconsolata.

La risposta a Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere. Aida Yespica da Twitter fa sapere che è ancora felicemente sposata, cambiare il profilo Facebook significava solo non voler più mettere in piazza la sua vita privata. Si attendono repliche.