Da qualche tempo si va dicendo che il matrimonio fra Aida Yespica e suo marito sia già finito. A darne notizia era stata per prima la blogger più aggiornata, Selvaggia Lucarelli. La fresca sposina aveva risposto malamente da Twitter. Per qualche giorno tutto era rientrato nella norma, fino a a quando il settimanale ‘Chi’ non spiffera che qualche problemino potrebbere esserci.

Facciamo un passo indietro, a luglio Aida Yespica aveva annunciato di essersi sposata con l’avvocato Leonardo Gonzales, venezuelano come lei, conosciuto un mese prima di partecipare all’Isola dei famosi. Abbandonati i panni di naufraga, si erano rivisti e così, dopo una breve frequentazione, decide di sposarlo a Las Vegas.

Pazza sì, o pazza no, raccontava Aida Yespica, lei si sentiva la donna più felice del mondo. Si mormora che il marito le abbia fatto un regalo di matrimonio piuttosto corposo. Succede poi che Selvaggia Lucarelli scrive su Twitter alcune parole che fanno imbestialire la showgirl:

Scopro ora su fb che Aida Yespica è passata da sposata a single. Matrimonio durato quanto un Calippo fuori dal freezer.

Aida Yespica smentisce di essere tornata single, sempre da Twitter si scaglia contro Selvaggia Lucarelli:

Non sono diventata single! Ho soltanto tolto tutto xke non mi va più fare vedere la mia vita. Sono felicemente sposata. L’invidia è una brutta malattiaaaaa!!!! ridiamoci suuuuuu!!!!. Le persone non si rendono conto che fanno PENA quando criticano la vita degli altri.

A tornare sull’argomento è il settimanale ‘Chi’, che diffonde la notizia della rottura fa Aida Yespica e Leonardo Gonzales:

Leo non avrebbe gradito alcune sorprese che la moglie gli avrebbe riservato, mettendolo così alla porta. Aida, che aveva iscritto il figlio Aaron in una scuola londinese, è rientrato in Italia.

Quali siano le sorprese sgradite non è ancora dato sapere, ma non mancherà molto ed assisteremo ad una nuova puntata della telenovela. Certo non finisce qui.