Ancora un buco nell’acqua “sentimentale” per la bellissima Aida Yespica, una delle donne della TV più desiderata e amata dagli italiani.

Non sembra proprio il periodo per cominciare (e cercare di rendere duratura) una storia d’amore per l’ex-naufraga: dopo aver “rotto” con il calciatore Matteo Ferrari, è arrivata anche la fine della storia con Emilio Rodriguez (imprenditore e gestore di una catena di casinò).

A pubblicare la notizia è il settimanale “Chi”: pare che Aida e Rodriguez fossero in una camera dell’Hotel Bulgari di Milano quando è scoppiato un litigio, talmente serio da compromettere la relazione tra i due.

In tutte le coppie ci sono piccoli litigi ma, secondo “Chi”, questo non rientra nell’ordinaria amministrazione dei fidanzati: dopo un lungo battibecco, Rodriguez ha pagato il conto dell’albergo e se n’è andato, lasciando Aida da sola mentre continuava ad inveire contro di lui. Pare addirittura che la modella abbia detto:

Con me ha chiuso!!!

Nel frattempo Rodriguez è volato in Spagna e non si sa se e quando tornerà.

Insomma, quella che doveva essere la consolazione dopo una sconfitta in amore si è trasformata in una seconda delusione per la showgirl.