La telenovela del matrimonio di Aida Yespica continua, nella nuova puntata sembra proprio che a lasciare la showgirl sia stato il marito Leonardo Gonzales, ricco avvocato venezuelano. Non ci sono stati grandi discorsi fra loro, ad esempio ‘scusa man non ha funzionato’ o la tipica pausa di riflessione, sempliemente un sms con poche ma chiare parole ‘Aida e finita’.

Le voci di una rottura circolavano da quache tempo, la prima era stata Selvaggia Lucarelli, ma Aida Yespica aveva smentito, il matrimonio era ancora in essere, semplicemente, si erano allontanati per qualche tempo, questioni familiari dell’avvocato che lo avevano riportato a Miami.

La spiegazione avrebbe potuto sembrare plausibile ma, la rottura fra Aida Yespica e suo marito, parte proprio da queste questioni familiari. L’avvocato aveva dovuto interrompere bruscamente le lussuose vacanze trascorse fra Ibiza e Formentera a causa di un grave incidente a bordo di una moto di suo figlio che si trovava a Saint Tropez. Lui era volato a prenderlo per portarlo a Miami, rischiava di perdere un arto.

Secondo il settimanale Novella 2000 Aida Yespica si sarebbe rifiutata di interrompere le vacanze per seguire suo marito in Francia al capezzale del figlio nato da una precedente relazione. Si usa anche a Las Vegas, dove si è sposata, quando ci si unisce in matrimonio dire ‘nella buona e nella cattiva sorte’. Il particolare ad Aida Yespica è sfuggito, dunque, lasciare mare, amici e bikini per stare al fianco di suo marito, non rientrava nei suoi compiti di moglie.

Tanto è bastato all’avvocato per riflettere sulla situazione anomala di una moglie che preferisce divertirsi piuttosto che confortarlo. Detto fatto, le manda l’smns di aoddio. Ma il settimanale aggiunge anche un’altra piccante indiscrezione. Pare che Aida Yespica abbia avuto un momento di distrazione con un’altro uomo durante l’assenza di suo marito. Un tradimento che sarebbe stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Aida Yespica avrebbe confermato ad un altro settimanale che è tutto finito con suo marito, aggiungendo che nessuno come Matteo Ferrari le ha rubato il cuore, non a caso ha fatto un figlio con lui. Cosa ne è stato delle motivazioni che l’hanno fatta sposare con Leonardo Gonzales?