Aida Yespica e il neomarito Leonardo Gonzales si lasciano? Sembrerebbero questi i nuovi rumor relativi al sogno d’amore della soubrette, in cui sembrava tutto troppo perfetto per poter essere scalfito da qualunque problema. La soubrette era convolata a nozze lo scorso luglio, dopo essere stata reduce dalla seconda avventura come naufraga all’Isola dei Famosi.

Galleria di immagini: Aida Yespica sposa

Aida Yespica e Gonzales stavano insieme da appena un mese e questo aveva fatto sorgere qualche dubbio sulla durata futura della loro relazione. Poi ci aveva messo anche bocca la giornalista Selvaggia Lucarelli, che aveva parlato già in tempi non sospetti di una separazione tra i due sposini, a causa di alcune sorprese che la Yespica avrebbe riservato al marito.

Aida Yespica aveva naturalmente smentito tutto, anche se pare che la soubrette stia per rientrare in Italia senza di lui. La Yesica e Gonzales si erano sposati a Las Vegas: non c’era stato nulla di preparato, lui si era inginocchiato e le aveva chiesto di sposarlo in una maniera talmente romantica che tutti hanno sognato per queste nozze.

E mentre ci si augura che questa crisi sia una bufala come tante nel gossip post-estivo, non si può fare a meno di pensare che forse il destino potrebbe essere stato beffardo con la maledizione del “nomen omen“: in fondo, un altro Gonzales è famoso in tutto il mondo per essere il topo più veloce del Messico. Ma forse Leo Gonzales non è stato davvero così veloce per quanto riguarda la durata del suo matrimonio, ma solo nell’organizzazione.

Fonte: Affari Italiani.