La show girl venezuelana Aida Yespica si dice pronta per tornare sul piccolo schermo italiano. La giovane, così, smentisce le parole pronunciate qualche mese fa dal suo agente Lele Mora, il quale, a “Domenica 5”, affermò che dopo la gravidanza Aida aveva avuto dei problemi che l’avrebbero costretta ad abbandonare il mondo della televisione.

Parole pronunciate, appunto da Lele Mora, mai in prima persona dalla diretta interessata. Aida dichiara di aver vissuto un periodo alquanto brutto, fatto soprattutto di momenti bassi. Si scusa per aver dato forfait alla D’Urso e alla sua trasmissione, ma ha preferito rimanere a casa con il suo bambino perché aveva uno strano presentimento.

Sono dei vip ma, in fondo, non considerando l’aspetto economico, sono anch’essi gente come tutti noi. Hanno successo, ma anche loro devono fare i conti con la vita di tutti i giorni. La show girl, durante un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, ha dichiarato:

Innanzitutto, chiedo scusa a tutti: a Barbara D’Urso, ai suoi assistenti, a Mediaset e ai miei sostenitori. Ho sbagliato, ma non l’ho fatto con cattiveria. Non è facile da mamma single crescere un bambino. Anch’io ho delle debolezze che mi rendono umana. Anch’io ho le mie sofferenze. Ho avuto un momento difficile, lo ammetto.

Ricordiamo che Aida ha avuto un bimbo dalla sua relazione con Matteo Ferrari; ora i due si sono lasciati, queste le sue parole:

Matteo è stata la storia più importante della mia vita, non ho problemi ad ammetterlo. Ma è finita. Riparto da me stessa e dalle persone che credono in me, ma soprattutto riparto da Aaron, il mio bambino, l’unico vero e grande amore della mia vita.

Cuore di mamma, verrebbe da dire. Ora è single e tanti sono i suoi corteggiatori, ma innamorarsi non è una cosa semplice. Per il momento Aida si dedicherà al suo piccolo bimbo, ma si conferma pronta per tornare in televisione, ovviamente in Italia.