Non ne sapeva niente nessuno, neanche un piccolissimo gossip per annunciare il matrimonio di Aida Yespica con Leonardo Gonzales, avvocato venezuelano come lei, le nozze sono avvenute a Las Vegas, tutto come un vero matrimonio, fedi, bouquet, ricevimento e amici. A portare le fedi il piccolo Aaron, figlio della show girl, avuto con l’ex compagno Matteo Ferrari. Un matrimonio regolare a tutti gli effetti.

Alla cerimonia le sue migliori amiche, Cecilia Capriotti, Clauda Galanti, Raffaella Zardo e Debora Salvalaggio. Aida Yespica e Leonardo Gonzales si conoscono da soli sei mesi, lei si definisce innamoratissima, ed è convinta di aver finalmente incontrato l’uomo della sua vita. Completamente dimenticati i suoi ex fidanzati, ed i vari flirt, Bobo Vieri, sempre smentito, Teo Mammucari, lampo, a dire la verità, giusto il tempo di una vacanza a Miami.

Si erano conosciuti grazie alla comune amica Clauda Galanti poco prima che Aida Yespica partisse per l’Isola dei famosi, dove l’abbiamo ritrovata completamente cambiato rispetto alla precedente edizione alla quale aveva partecipato. Si può quasi dire che sia stata la vincitrice morale di questa edizione di “ripetenti”. Tornata in Italia, ha posato nuda per Playboy, scatti che non avevano nulla di volgare. Poi nuovamente l’incontro con il suo bell’avvocato.

Stavano insieme da un mese quando hanno deciso di fare una vacanza in comune con gli amici, racconta Aida Yespica al settimanale “Chi”, quando lui le ha chiesto di sposarlo, lei non ha resistito, ed ecco come sono andate le cose:

“Il mio viaggio verso l’amore è iniziato con una semplice vacanza. Volevo portare Aaron a Las Vegas e così ho convinto tutto il resto della comitiva. Leo ha fatto le cose perbene, si è messo in ginocchio e mi ha chiesto in spagnolo: amore vuoi sposarmi? Ho Accettato.”

In fretta e furia ha procurato il necessario per rendere indimenticabile la giornata, abito, fiori, parroco, ricevimento e bouquet. Non mancavano Claudia Galanti, il Cupido della situazione, con marito e due figli, Raffaella Zardo, Cecila Capriotto e Debora Salvalaggio con il suo fidanzato Daniele di Lorenzo, che ha ricevuto il bouquet nel tradizionale lancio finale. Aida Yespica giura che sono già in corso i lavori per dare una sorellina al piccolo Aaron.