Non c’è modo peggiore di finire una storia che con un tradimento. Aida Yespica ne sa qualcosa perché proprio nei giorni scorsi ha scoperto che il suo compagno, il finanziere inglese Roger Jenkins le avrebbe fatto le cosiddette corna con un’altra, ma non una qualunque bensì con una delle amiche più strette della showgirl venezuelana.

Una relazione che a quanto pare andava avanti da qualche tempo e che la stessa Aida non ha resistito dallo spiattellare sui social network. Un’immagine contenente vari screenshot delle conversazioni galeotte tra i due amanti – tra cui anche una in cui i due si sarebbero messi d’accordo per un’uscita – sono state pubblicate sul suo profilo Instagram e poi condivise su tutti i suoi profili social, a dimostrazione di quanto si sentisse arrabbiata ma più che altro distrutta dal fatto che tutto ciò le era stato nascosto con tanto di bugie.

Ecco! Le Mille bugie di un uomo e una amica Simona di Michele con Roger Jenkins e io che mi sono fidata! Lui ha giurato x suoi figli, lei x sua madre. Bugiardi, vergognatevi” questo lo sfogo della modella sul suo profilo. Ed ecco che sono stati risolti altri piccoli particolari: da settimane non venivano postate immagini assieme al compagno e in Aida sembrava ci fosse qualcosa che andava storto.

Prima le tre selfie “non vedo, non sento, non parlo” con tanto di hashtag #unmondodibugie #solomentiras #vergognatevi, poi la scritta in inglese “adoro ascoltare le bugie quando so la verità” e un’immagine in cui appare pensierosa.

In tutto questo la domanda che si staranno facendo in molti (ovviamente più i maschietti): Ma una come Aida che ha un grandissimo successo ed è veramente una bellezza rarissima, come si fa a tradirla? Nonostante la sua bellezza e la sua grandissima fortuna in ambito lavorativo, la showgirl è sempre stata un po’ sfortunata quando si parla di amore. Prima della storia con il finanziere inglese la Yespica è stata sposata per neanche un anno con l’avvocato venezuelano Leonardo Gonzales, ma tra i suoi ex ci sono anche il calciatore Matteo Ferrari (con il quale ha avuto un figlio, Aron), lo stilista Philipp Plein e il conduttore Teo Mammucari.

photo credit: michelemiele via photopin cc

Galleria di immagini: Aida Yespica in vacanza su Twitter