Air Sex, i campionati di sesso mimato

È partito l'Air Sex Championship, la gara di sesso mimato più hot del mondo, dove i concorrenti si sfidano a suon di orgasmi simulati.

È partito il campionato più hot del mondo, altro che Euro 2012 o Olimpiadi, qui si tratta dell’Air Sex World Championship: la gara di sesso mimato che si tiene negli Stati Uniti ogni estate dal 2009. Ogni concorrente si presenta sul palco e in due minuti deve stupire giuria e pubblico con l’esibizione più spinta che gli venga in mente.

Durante l’Air Sex Championship sia uomini che donne, rigorosamente a suon di musica, si cimentano nell’arte di simulare orgasmi con partner immaginari, di fronte a spettatori tra il divertito e l’esterrefatto. L’incontro sessuale mimato può essere di coppia, quindi con un solo partner immaginario, o di gruppo. E può riguardare un rapporto vero e proprio o qualunque tipo di preambolo. E chiaramente si mima sesso etero o gay senza distinzioni.

La performance più amata finora è quella che ha coinvolto una donna e un barattolo di panna montata: al lettore immaginare, o guardare il video su YouTube, l’esilarante performance, vincitrice dello scorso campionato. Ma anche un uomo che simula incontri multipli con altri uomini e un ragazzo alle prese con il sesso con più donne.

Il tour per gli Stati Uniti è iniziato la scorsa settimana e andrà avanti fino a luglio facendo tappe varie per la East Coast, passando per pub e locali. Le regole essenziali dell’insolita gara sono semplici: ovviamente che il sesso rimanga simulato e soprattutto nessuna nudità. Ma in effetti davvero non c’è affatto bisogno che i contendenti mostrino alcunché, le performance sono perfettamente realistiche anche completamente vestiti.

Fonte: AirSexWorld, Net1News

Seguici anche su Google News!