Al Bano Carrisi e Romina Power tornano sulle TV di tutta Europa per continuare la saga degli insulti e delle accuse, ma ci pensa Loredana Lecciso, ex compagna del cantante, a difendere il suo ruolo di padre.

Al Bano viene difeso da Loredana Lecciso sulle pagine di Di Più, sebbene molte trasmissioni l’avrebbero voluta come testimone. La showgirl decide di smentire le accuse di Romina Power, affermando senza indugi la bontà del cantante di Cellino.

Galleria di immagini: La famiglia Carrisi

«Svolge il ruolo di padre in una maniera eccellente. Lui non è un padre. Lui è “il” padre e talvolta è anche mammo.»

Queste le parole dell’ex compagna, la quale confessa di esser felice del rapporto di amicizia che si è creato tra loro nonostante la fine del loro amore. I figli della coppia, Al Bano Junior e Jasmine, passano molto tempo a Cellino San Marco e mamma Loredana sostiene che questo sia un bene per la crescita dei bambini.

La Lecciso racconta gli impegni di Al Bano che, nonostante sia spesso in viaggio per lavoro, per nulla turba i suoi figli:

«Al Bano è un papà meraviglioso, con molta più esperienza di me. È una roccia. E mi dà molta sicurezza nella vita dei nostri figli. Altro che despota violento.»

Fonte: Notizie yahoo