Il concerto di Jay-Z a Londra ha fatto il pienone di star, non solo la famiglia Ciccone praticamente al completo, tra Madonna, Jesus Luz, i figli Lourdes e Rocco, ma anche Beyoncé, moglie di Jay-Z, e Gwyneth Paltrow.

E se i rapporti tra Madonna e il tuttora fidanzato Jesus si mantengono caldi nel tempo, quelli tra la diva Ciccone e Gwyneth sono ancora gelidi.

Madonna, in piedi attaccata alla transenna circondata dalla famiglia, appare piuttosto segnata dal tempo. E insiste nella strategia dei guantini per coprire le mani che non sopporta più, a suo dire, i segni più evidenti dei suoi presto 52 anni.

Ciò non le impedisce comunque di girarsi in una pausa del concerto e dare un bacio appassionato al fresco fidanzato Jesus, anni 23. Tra i due, su cui spesso si specula di una possibile rottura, le cose vanno evidentemente ancora a gonfie vele.

Ciò non vale con l’ex compagna di Cabala Gwyneth Paltrow che, praticamente dall’altra parte del palco, se ne sta supersorridente in compagnia della nuova amica Beyoncé. Lei e Madonna non si sono praticamente rivolte la parola. Non facendo niente per dissipare le supposizioni che ancora tra le due non tiri una bella aria.

E dire che erano state fotografate insieme e sorridenti appena un paio di settimane fa. La saga va avanti.