Non c’è nulla di più importante del ritagliarsi quotidianamente un piccolo spazio di benessere da dedicare solo a se stessi: non ne beneficia solo la mente, ma anche il fisico e la bellezza.

Lo sanno bene le numerose amiche che hanno raggiunto l’oasi di benessere allestita da Pantene durante la giornata di sabato 15 giugno.?? Hanno infatti avuto la possibilità di godere di piccoli momenti di benessere che hanno rigenerato spirito e mente e ridato nuova bellezza ai loro capelli.

Nell’oasi Pantene è stato possibile beneficiare di un profondo massaggio al cuoio capelluto e ai capelli, gesto fondamentale per aiutare i capelli attraverso la stimolazione dei bulbi piliferi.

Altre fortunate ospiti invece hanno preferito sciogliere le tensioni accumulate durante la settimana lavorativa attraverso un massaggio alle spalle: è proprio questa la zona che più di tutte trattiene lo stress a livello muscolare.

Anche l’aromaterapia e la musica hanno un ruolo importante nel rilassamento e sono stati scelti da chi per qualche minuto ha voluto isolarsi dal mondo, ascoltando la più rilassante delle musiche.

Ma anche chi non ha provato direttamente uno dei momenti di relax, ha comunque potuto beneficiare del sorriso generato dalle attrici che hanno impersonificato donne stressate che vengono salvate da Pantene, mostrando loro come creare a propria routine di bellezza.

Prendersi cura di se stessi, del proprio corpo e della propria mente porta benefici fisici ed estetici evidenti: la pelle è più luminosa, i capelli sono visibilmente sani e robusti.

Ritagliarsi un momento di benessere ogni giorno è importante inoltre perché genera un doppio impatto: 5 minuti di relax quotidiano ti faranno apparire più bella e vederti più bella ti darà maggiore fiducia in te stessa.

In fondo basta poco e Pantene ci insegna che volersi bene aiuterà i nostri capelli ad apparire più belli e la nostra chioma visibilmente più sana e splendente ci ridonerà quel sorriso qualche volta offuscato dagli impegni quotidiani.

Publiredazionale