Alanis Morissette si è sposata. È stata lei stessa a dichiararlo tramite Facebook e Twitter:

Felice di condividere con voi che il mio uomo Souleye e io ci siamo sposati. Siamo davvero entusiasti di imbarcarci in questo nuovo viaggio insieme!

La cantante canadese ha passato un paio di anni davvero difficili. Dopo la rottura con Ryan Reynolds, ora marito di Scarlett Johansson, Alanis era caduta in depressione, cercando di aiutarsi con marijuana e footing. E nel giro di un anno era passata da una taglia extralarge a una a dir poco skinny.

Dalla fine 2009 ha ritrovato la serenità perduta con il rapper Mario Treadway in arte Souleye. Il matrimonio, primo per entrambi, si è svolto il 22 maggio nella loro casa di Los Angeles tra pochi intimi. Quando la cantante si è esibita per il programma “American Idol” pochi giorni dopo, nessuno ne sapeva niente né lei aveva fatto alcun cenno al lieto evento. Ora, a distanza di due settimane, ha deciso di diffondere l’annuncio.

Secondo alcuni, Perez Hilton in primis, la cantante sarebbe persino incinta. A vedere il tempo in cui ha reso noto il matrimonio, c’è da chiedersi quando oserà parlare della gravidanza. Se davvero è così, probabilmente lo sapremo fra diversi mesi ancora.