Tra qualche settimana Alanis Morissette diventerà mamma per la seconda volta e, per l’occasione, ha stupito i fan con una foto su Instagram nella quale compare nuda sott’acqua e con la pancia ben in mostra.

Già qualche mese fa la cantante canadese aveva voluto annunciare la sua gravidanza in modo più che originale, lanciando a sorpresa un video inedito in cui raccontava la sua vita con immagini animate. Adesso la popstar è pronta per accogliere un nuovo bebè in casa, che per i bene informati dovrebbe essere femmina, e intanto continua a condividere questo momento di serenità con i suoi fan pubblicando sui suoi profili social foto in cui appare sorridente e serena.

L’ultimo scatto in particolare ha fatto impazzire i follower tanto da raggiungere più di 17 mila like e centinaia di commenti. Nell’immagine la Morissette è senza veli sott’acqua mentre sfoggia il suo pancione con aria beata. A corredo della foto la cantante ha aggiunto delle parole dolcissime:

“Bisogna essere molto delicate con le donne perché sono le persone più utili del mondo perché loro fanno le persone “.

La frase è una citazione di Ever Imre, il suo primo figlio di soli cinque anni che ha dedicato questo pensiero alla mamma e al bebè in arrivo. Parole semplici e profondissime che riempiono di gioia Alanis e tutti i suoi fan in trepidazione per la nascita della piccolina.