Da qualche giorno circolano voci che Alba Parietti abbia incontrato per l’ennesima volta l’amore. Lo scoop è stato lanciato da “Stile.it” e dal settimanale “Diva e Donna” con delle testimonianze fotografiche.

Il suo nome? Cristiano De Andrè, proprio lui, il figlio del grande Fabrizio. La bella Alba sarebbe stata vista la sera della festa delle donne al Teatro Smeraldo di Milano, durante il concerto del tour “De Andrè canta De Andrè”, dove Cristiano reinterpreta i maggiori successi del padre.

La stessa Parietti, da anni oggetto di gossip per alcune sue relazioni sentimentali con uomini famosi, quali Christopher Lambert, Stefano Bonaga e il nobile siciliano Giuseppe Lanza di Scalea, in una recente intervista al Tgcom ha risposto alla domanda sulla sua presunta storia d’amore con De Andrè con una generico “no comment”.

Non tutti sanno, però, che i due si conoscono da circa 35 anni e proprio da ragazzini, nel periodo in cui frequentavano le discoteche milanesi, avevano avuto una breve storia d’amore.

Ora a distanza di tanti anni, li ritroviamo nuovamente insieme. Sarà un caso o un ritorno di fiamma? Staremo a vedere, nel frattempo si godono il loro amore come due adolescenti.