Avrebbe dovuto essere un segreto, ma il Web è arrivato prima degli annunci televisivi: Alba Parietti sbarcherà in Honduras durante la prossima puntata de L’Isola dei Famosi. Si allunga così la lista dei naufraghi VIP dell’edizione di quest’anno, dopo la stessa Simona Ventura e il Principe Emanuele Filiberto.

A svelarlo è il sito di Davide Maggio, entrato in possesso di un SMS che la Parietti avrebbe inviato ad amici e conoscenti:

Galleria di immagini: Alba Parietti

“Se pensi che io mi sia comportata male con te è arrivato il momento in cui avrai soddisfazione. Vuoi vedermi soffrire in preda a crisi di panico? Guarda l’Isola martedì prossimo su Rai Due mi lancerò dall’elicottero e farò un’incursione dai naufraghi. In Honduras. Se vuoi vedermi in difficoltà ad espiare tutti i miei peccati non ti perdere la puntata del 19….. È un’occasione unica per vedermi nella m***a. Non ti capiterà più. Alba”

Vedremo quindi la Parietti impegnata nel percorso classico di un isolano che si rispetti, come il lancio in mare dall’elicottero, le sfide di coraggio, ma anche la prova costume e la messa in onda senza trucco. I dubbi che Alba possa cadere in una défaillance sono davvero pochi, conoscendo la grinta tipica della conduttrice.

Chissà come reagiranno i concorrenti al suo sbarco sull’Isola, dopo la presenza di così tanti ospiti. In genere, nonostante un nuovo partecipante significhi anche una maggiore suddivisione del cibo, i naufraghi vedono di buon grado queste ospitate, perché ricche di sorprese e di ricompense gustose. Non ci resta che attendere martedì per vedere come la Parietta se la caverà sulle spiagge honduregne.