Un mitomane sta molestando Alba Parietti. Pare che la storia vada avanti da settimane: iniziata su Internet, sarebbe andata così oltre che l’opinionista avrebbe deciso di passare a vie legali per interrompere questo vortice di calunnie che la sta coinvolgendo inesorabilmente.

La Parietti parla di questa persona senza farne il nome: pare l’abbia contattata su Facebook, poi attraverso minacce telefoniche ad amici comuni e, infine, questo mitomane avrebbe addirittura intentato querela contro la celebre showgirl dalle belle gambe.

La Parietti ha raccontato:

Oggi abbiamo toccato il fondo quando ho letto che questa persona avrebbe intentato una denuncia nei miei confronti, che non può sussistere poiché io non ho mai parlato di lei con nessuno né in privato né in pubblico. Sono molto seccata dal fatto che alcuni siti Internet abbiano preso e pubblicato, senza verificare la fonte e la credibilità del personaggio in questione, le notizie diffuse da una sedicente modella polacca che già in passato ha tentato disperatamente di farsi conoscere utilizzando i nomi di persone famose che poi l’hanno smentita.

Il problema sarebbe la gelosia di una donna, una sedicente modella polacca, nei confronti di Cristiano De André: la Parietti spiega che lei e il musicista sono rimasti in buoni rapporti per cui non c’è bisogno di arrecarle problemi. Inoltre, in questo modo si configura il reato di stalking, per cui dovremo restare a vedere come va a finire.