Eccoci arrivati al tanto atteso mese delle festività, e oltre alle meritate giornate di riposo e di relax, dovremo ritagliarci anche uno spazio per addobbare la nostra casa al meglio. L’albero di Natale è sicuramente il simbolo più inflazionato di queste feste, e se avete intenzione di acquistarne uno, magari potreste trovare interessanti queste tre proposte che vi presentiamo.

Si tratta di tre tipologie differenti di albero di Natale, tutte molto insolite e per tutti i gusti e le tasche. Il primo modello è in realtà un set di stickers da applicare al muro venduto dal brand Mooo, il quale ha realizzato un ricco set di wall stickers tutti dedicati al Natale.

Abbiamo la possibilità di scegliere tra ben 11 varianti differenti, dove ogni set ha inclusi diversi adesivi in vinile con vivaci sagome in tema con le prossime festività, i quali potranno essere applicati e tolti quante volte vogliamo, creando il nostro personalissimo albero di Natale “da muro”.

Altri modelli di albero di Natale originale ci vengono proposti da Buro, il quale offre tre varianti di alberi di Natale fatti interamente in legno, montabili e smontabili facilmente, e quindi riutilizzabili anche per gli anni successivi. Il modello proposto da noi è Rindd, di ogni tipologia possiamo scegliere tra la versione small o large, dove il design di ogni albero viene definito da uno stile differente.

L’ultimo modello che vi proponiamo è quello più ecologico ed economico della serie, e che sicuramente sarà perfetto per chi voglia addobbare la casa assieme ai bambini. Si tratta di un albero di Natale fatto interamente di cartone e pieghevole prodotto da Cloud Gate Design, perfetto da portare con sé e da conservare una volta che non ci servirà più.

Grazie al materiale con cui è fatto potremo personalizzarlo a piacere, colorandolo e applicandoci sopra tutti i decori che vogliamo, senza dimenticare che inclusi con l’albero ci sono anche gli accessori, come palline o ornamenti vari, anche loro fatti rigorosamente in cartone.

Ora sta a voi scegliere quello che si addice di più ai vostri gusti e al vostro Natale, oppure potreste trovare tra questi consigli una idea regalo per chi abbia bisogno di un albero di Natale nuovo.