Per la collezione Alberta Ferretti Forever primavera estate 2013, la celebre stilista ha scelto come testimonial l’attrice figlia d’arte Asia Argento.

La bella Asia non rappresenta di certo la classica sposa per i suoi trascorsi e per il carattere ribelle, ma forse proprio per questo, per il modo in cui esprime la propria femminilità, è stata la testimonial ideale per la nuova collezione di abiti da sposa firmati Alberta Ferretti.

La stilista ha descritto Asia Argento come la donna di oggi, fatta di sogno e di concretezza, indipendente e coraggiosa, tradizionale ma che vuole esplorare il futuro e reinventare un immaginario. L’attrice ha affermato di aver intrapreso un’esperienza piacevole che si è dimostrata un bellissimo scambio tra donne apparentemente differenti, ma che si sono ritrovate complici e molto simili.

Gli abiti da sposa Alberta Ferretti Forever primavera estate 2013 interpretati da Asia Argento sono in tutto dodici modelli il cui tema è il total white. Dodici abiti da sogno caratterizzati da organze, pizzi, lunghi e romantici veli, musseline e chiffon.