I Ranieri sembrano essere, per un motivo o per un altro, poco fortunati in amore. E il matrimonio di Alberto di Monaco non nasce esattamente sotto una buona stella. Perché è appena emerso un pettegolezzo non da poco: alcuni siti francesi di gossip sostengono che il figlio illegittimo di Alberto non sarebbe solo uno, ma pare ci sia stato un altro bambino con un’italiana.

Galleria di immagini: Alberto di Monaco e Charlene Wittstock

Il bambino avrebbe ora 18 mesi e, a quanto pare, a breve la storia esploderà su tutta la stampa italiana, cui la madre del piccolo pare abbia già venduto la storia al miglior offerente. Si collegherebbe con questa notizia il fatto che pare che Charlene Wittstock, che il principe sposerà tra un’ora, nei giorni scorsi, abbia raccolto armi e bagagli per tornarsene in Sudafrica.

Ma per lo stato monegasco i due sono già marito e moglie, in attesa di diventarlo davanti a Dio. Ieri sera una festa-concerto con tante luci ha salutato il lieto evento, ma la macchia rimane, nonostante l’interessante carnet di invitati che interverrà anche all’evento religioso di oggi.

In rappresentanza dello stato italiano ci sarà il ministro della Giustizia Angelino Alfano, mentre altri italiani invitati sono l’intera famiglia Savoia, Giorgio Armani che è stato autore dell’abito della sposa, il cantante Umberto Tozzi, lo stilista Roberto Cavalli e naturalmente Andrea Bocelli che canterà durante il rito. Tra gli altri ospiti non potevano mancare il presidente francese Nicolas Sarkozy, il presidente della Commissione Europea José Manuel Barroso, il presidente tedesco Christian Wulff, quello libanese Michel Suleiman, oltre che i regnanti di Belgio, Svezia, Danimarca e Olanda. In rappresentanza dei reali inglesi ci sarà Edoardo.