Whitney Houston ha lasciato un’impronta importante nel mondo della musica e un grande vuoto nei cuori dei suoi milioni di ammiratori. Alcott, famoso marchio partenopeo di abbigliamento, celebra la cantante con una t-shirt in edizione limitata.

La Alcott Special Edition Music è una capsule collection che rende onore a tante celebrità della musica come Jim Morrison e i Rolling Stones. Dopo lo straordinario successo che hanno riscosso queste magliette, il giovane fashion brand ha deciso di allargare la sua collezione con The Whitney T-Shirt: Tribute to a Legend.

La T shirt è un modello da donna raffigurante l’icona della musica moderna incorniciata in un grande cuore. Al centro dell’immagine c’è una grossa “W”, l’iniziale di Whitney, e sotto una scritta “Nothing But Love”. La T-shirt riporta anche la preziosa firma di Whitney Houston.

The Whitney T-Shirt: Tribute to a Legend è disponibile in edizione limitata: si contanto solo 3000 pezzi suddivisi in tutti i punti vendita Alcott e nei concept store di Milano, Napoli e Roma.