Antonella Mosetti e Aldo Montano si sono lasciati. Non si conoscono i dettagli di questa brutta storia: la loro sembrava una relazione inossidabile, sebbene non ci fossero nozze all’orizzonte, tanto che i fan della soubrette hanno deciso di lasciarle molti messaggi di solidarietà sui social network.

=> Leggi tutti le indiscrezioni dal gossip italiano

Galleria di immagini: Antonella Mosetti e Aldo Montano

Aldo Montano e Antonella Mosetti erano insieme già da tempo, ben sei anni, e lo scorso agosto avevano posato insieme per Vanity Fair. In quell’occasione la soubrette aveva dichiarato di voler convivere con il suo bel sportivo, ma non di sposarlo: le sue dichiarazioni sembravano però nascondere solo una certa avversione verso l’istituzione del matrimonio, nulla di più, nessuna maretta in vista.

Intanto, su Facebook, lo status della Mosetti è passato da fidanzata ufficialmente a single. Su Twitter, la soubrette ha anche scritto:

«Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. E in questo caso lo è stato anche per me.»

Nulla di più trapela tuttavia, nessuno status aggiuntivo. Neppure Aldo Montano ha replicato o smentito quanto dichiarato dalla sua, a questo punto, ex fidanzata. Ci si chiede se ci saranno spiragli per una riappacificazione futura. In fondo, per molti, il Natale porta consiglio.

Fonte: Tgcom.