UPDATE: abbiamo pubblicato alle 18.00 il video di “Alejandro”. Per vederlo, basta collegarsi alla pagina dedicata.

È prevista per oggi alle 18 la première mondiale del nuovo video di Lady Gaga, “Alejandro“. Tutti i video della cantante sono ormai noti per essere dei veri e propri cortometraggi quasi visionari in cui i costumi e gli outfit sono importanti esattamente quanto la musica.

Lady Gaga b/n

Anche in questo caso, infatti, l’aspetto musicale si fonde con l’haute couture, tanto che il regista è addirittura Steven Klein, famosissimo fotografo di moda, che ha realizzato fra i più bei servizi fotografici della storia di Vogue.

Le indiscrezioni che hanno circolato fino a oggi hanno parlato di un video totalmente in bianco e nero, con scene piene di violenza e disperazione, proprio come è avvenuto nella recente esibizione inglese di Lady Gaga.

Ovviamente l’attesa per il clip cresce di ora in ora, tanto che sul sito ufficiale della cantante c’è un vero e proprio countdown in attesa della prima mondiale, e anche sulla pagina facebook ufficiale di Lady Gaga si susseguono piccole indiscrezioni. Le premesse ci sono tutte, dunque, per aspettarci un video che creerà non poche polemiche.

Ci ritroviamo alle 18 sul sito per vedere insieme “Alejandro”.