Lady Gaga è ufficialmente la regina del gossip. La cantante riesce a far parlare di sé anche in via preventiva: ci riferiamo al video di “Alejandro“, il nuovo singolo targato Lady Gaga, distribuito a partire da domani sui network televisivi e in rete.

Pare che la trama del filmato sia pienamente in stile Lady Gaga: dominerebbero, infatti, scene di violenza e morte, proprio come nella discussa esibizione tenutasi a Manchester la scorsa settimana, che sfocerebbero addirittura nel funerale della cantante.

Urla, grida e sangue: queste sono le indiscrezioni trapelate dal set, in cui Lady Gaga ha recitato il ruolo disperato della donna innamorata ma non contraccambiata. Alejandro, l’uomo corteggiato dalla diva, non sarebbe infatti interessato all’amore targato Gaga, bensì alle avances di altri uomini.

Pare, inoltre, che parte del ritornello sia stata modificata ad hoc per allinearsi al cruento climax del video: al posto del chorus “Alejandro”, si potrebbero udire grida dilanianti e disperate.

Qualora queste indiscrezioni trovassero conferma, e lo scopriremo solo domani quando il videoclip verrà finalmente svelato, Lady Gaga rinnoverà la propria passione per le scene splatter e di morte, di cui aveva già parlato durante l’intervento da Larry King. Scene cruente che, tuttavia, continuano a generare polemiche: parte del pubblico, non avendo ancora digerito l’esibizione inglese, parrebbe poco propenso ad un rincaro della dose su questi temi. Siam certi che i fan, invece, accoglieranno la nuova opera della cantante con entusiasmo.

Una news dell’ultim’ora, infine, da come certa la presenza di Lady Gaga al WWDC 2010, l’evento Apple di presentazione del nuovo iPhone.