La modella e showgirl Alena Seredova sembra essere riuscita a uscire dalla comprensibile tristezza seguita alla separazione dal marito (ex, ormai) Gigi Buffon, attualmente impegnato con l’impegno calcistico mondiale in Brasile.

Il dissidio tra i due è avvenuto in seguito alla scoperta del tradimento con la conduttrice Ilaria D’Amico, e ormai la rottura sembra davvero insanabile. La bellissima ceca è infatti stata pizzicata da un fotografo di Novella 2000 all’uscita del ristorante milanese Petit Bistro, che festeggiava i 4 anni dall’apertura.

Le celebrazioni non sono state però appannaggio del solo locale, dato che Alena è stata accompagnata al suo Suv da un elegante amico (di cui conosciamo solo l’aspetto), il quale prima di accomiatarsi le ha donato un bacio. Non si capisce bene se sulle labbra o sulla guancia.

Galleria di immagini: Buffon Seredova, torna il sereno

Dopo la spartizione consensuale del patrimonio, che le ha garantito una ricca rendita con cui stare tranquilla, per la Seredova sembrano essersi aperte anche le porte dell’amore. Speriamo la prestazione di Buffon in maglia azzura non risenta negativamente di questo gossip a bruciapelo: milioni di tifosi se ne dispiacerebbero.