E’ stato ancora presentato ed è già entrato nella leggenda. Stiamo parlando del Fantasy Bra, il reggiseno gioiello dell’ultima collezione di Victoria’s Secret.

Un reggiseno dal valore di 2.5 milioni di dollari, che è stato indossato, per la sua presentazione, da uno dei più bei angeli del brand: la super modella brasiliana Alessandra Ambrosio.

Dopo 11 anni di onorata carriera tra le file delle bellissime donne che indossano i modelli di lingerie Victoria’s Secret, Alessandra Ambrosio ha finalmente ottenuto il suo grande riconoscimento. Sarà lei, infatti, ad indossare il Fantasy Bra, il modello di punta della nuova collezione che è stato creato in esclusiva dalla London Jewelers.

Questo reggiseno è più di un gioiello: un capo che racchiude la bellezza delle pietre preziose e l’eccellenza della manifattura artigianale. Il reggiseno, infatti, è ricamato a mani con oltre 5.200 gemme, tra cui ametiste, zaffiri, rubini e brillanti, e oro giallo e rosa. Al centro del reggiseno è posto un grande diamante bianco da 20 carati pendente che arriva a sfiorare la pelle.

La presentazione è avvenuta presso lo store di Victoria’s Secret di New York, in occasione della presentazione della nuova fragranza della maison, la Bombshell Fantasy Fragrance. A questa presentazione seguirà, il 4 dicembre, il Victoria’s Secret Fashion Show, trasmesso dalla CBS, in cui si potranno ammirare anche tutti gli altri modelli della collezione.

Foto: HuffingtonPost.com