Alessandra Amoroso lancia con Mediaset, network che ha decretato il suo successo di massa con Amici, il suo ultimo video, dal titolo “Ti aspetto”. Il singolo è tratto dall’album “Cinque passi in più”, che ha vinto il disco di platino, e il video è ambientato a Londra.

Nel nuovo video di Alessandra Amoroso scorrono le immagini in bianco e nero di una Londra metropolitana e spersonalizzante, mentre lei canta una struggente canzone d’amore, su un montaggio circolare, che la vede in alcune immagini a colori sempre più bella e talentuosa. Il video si apre nello stesso modo in cui si chiude, con dei piatti che vanno in pezzi e dei fiori che rovinano sul pavimento.

Galleria di immagini: Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso, che tornerà ad Amici prossimamente insieme con altri protagonisti del talent show che l’ha incoronata idolo del pubblico, nella canzone parla di un appuntamento preso con il destino, su una canzone firmata da Federica Camba e Daniele Coro con arrangiamenti di Celso Valli.

Non è la prima volta che la cantante sceglie una location estera per l’ambientazione dei suoi video: aveva infatti già ultilizzato Barcellona per “La mia storia con te” e l’isola di Tenerife per “È’ vero che vuoi restare”. Ma stavolta niente sole e niente mare, solo un grigiore triste a sottolineare il tono della canzone.

Fonte: Tgcom Video Mediaset.