È ancora elettrizzata per la vittoria ad Amici 11 categoria big, ma trova il tempo di spendere una parola per Belen Rodriguez. Stiamo parlando di Alessandra Amoroso che si è contesa la vittoria con l’amica e collega Emma Marrone. Ha parlato del gossip che si è scatenato in queste ultime settimane intorno alla show girl argentina ed a Stefano De Martino.

Alessandro Amoroso racconta che ha visto l’amica vivere un periodo difficilissimo ma che ne sta uscendo gradatamente, certo per Emma Marrone non è stato facile vedere nascere una relazione all’interno della scuola alla quale ha assistito in prima persona, senza poter fare nulla per fermare quel vortice di sensualità di Belen Rodriguez che ha colpito in pieno Stefano De Martino.

Nonostante capisca perfettamente il disagio di Emma Marrone e la grande forza che ha dovuto avere per superare la comlicata situazione, Alessandra Amoroso vuole in qualche modo difendere Belen Rodriguez, non è d’accordo su quei fischi che hanno fatto rinunciare alla show girl di partecipare alla finale del programma: “Io non avrei fischiato Belen Rodriguez. I bu e i fischi fanno troppo male!”.

Difende Belen Roriguez ma, in un simpatico siparietto al talent show di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, durante una pausa dalla gara, hanno imitato la camminata di Belen Rodriguez.