Dopo il successo dell’album “Stupida”, Alessandra Amoroso sarà al fianco di Gianni Morandi nel suo nuovo show La Nostra Storia, in onda a partire dal 21 ottobre per quattro prime serate su Rai Uno.

A renderlo noto è stato TV, Sorrisi, e Canzoni al quale Alessandra si racconta un po': spiega che quando canta ci mette cuore e passione e che è stato proprio questo a convincere Gianni Morandi a farle la “proposta”.

La vincitrice di Amici, il famoso talent show condotto da Maria De Filippi, ha avuto in poco tempo un successo strepitoso: sul sito della Sony BMG si registrano oltre 120.000 copie vendute di “Stupida” fino a maggio (e chissà quante successivamente). Inoltre è già pronto il suo nuovo singolo “Estranei a partire da ieri”, in radio dal 28 agosto.

Infine, Alessandra sta ultimando il suo nuovo album “Senza nuvole”, in uscita il 25 settembre.

In quanto a Gianni Morandi, Alessandra racconta al settimanale che conosceva già le sue canzoni perché le ascoltavano i suoi genitori. Poi ha cantato con lui nel suo tour a Ravenna e ha cominciato a conoscerlo come persona oltre che come grande artista.