Alessandra Amoroso ed Emma Marrone deridono Belen Rodriguez

Emma Marrone e Alessandra Amoroso replicano l'imitazione di Belen Rodriguez fatta da Virginia Raffaele sul palco di Amici. E il pubblico va in visibilio.

Alessandra Amoroso e Emma Marrone hanno mandato in visibilio il pubblico dell’arena di Verona nell’ultima puntata di Amici lanciandosi, durante l’uscita dal palco, in una buffa imitazione di Belen Rodriguez. Deve essere stato l'”effetto farfalla”, anzi meglio, l'”effetto Virginia Raffaele“, dato che la comica si è presentata sul palco nei panni della soubrette.

Fa bene vedere che Emma Marrone la prenda con ironia. La separazione con Stefano De Martino, complice l’imitazione di Belen Rodriguez fatta dalla Raffaele, evidentemente in questo momento è già alle spalle. E appare altrettanto evidente che l’amica Alessandra Amoroso abbia voluto supportare la collega in un momento in cui era d’uopo allontanare lo stress.

La derisione infatti consisteva semplicemente nella tipica camminata con il bacino in avanti e le braccia lungo i fianchi che caratterizzano Belen Rodriguez e l’imitazione di Virginia Raffaele. Chissà come andrà a finire: la soubrette ha subito un grave calo di immagine, contrapponendosi all’amore che il pubblico nutre verso Emma Marrone, e probabilmente la sua carriera potrebbe subire uno stop.

Chi non si ferma è invece Emma Marrone: la sua Cercavo Amore, complice anche uno spot televisivo, è un vero e proprio tormentone, mentre anche Alessandra Amoroso è proiettata verso il successo dopo la seconda vittoria ad Amici. Ale partirà il 20 giugno per New York a studiare gospel. Attesissimo il concerto delle due all’arena di Verona, che si terrà a settembre, come ha dichiarato Alessandra alla Gazzetta del Mezzogiorno, ma ancora non c’è certezza sulla data.

Visualizza questo contenuto su

Fonte: Gossip e TV.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Belen Rodriguez
  • Emma Marrone
  • Vip