Alessandra Amoroso si infuria durante un concerto a Marcianise e il filmato di lei in preda alla rabbia e al nervosismo finisce in rete. Difficile dire cosa le abbia dato tanto fastidio da farla reagire così: nel filmato, la Amoroso sembra alle prese con un genitore che chiede un abbraccio per la figlia, ma la cantante che trionfò ad Amici le risponde che non è il contesto giusto in pubblico, altrimenti dovrebbe farlo con tutti.

Alessandra Amoroso non è affatto nuova a episodi del genere, che in passato ha motivato con lo stress che la sua carriera musicale comporta, ma forse non dovrebbe essere lei a giustificarsi.

Galleria di immagini: Alessandra Amoroso

Anche la collega Emma Marrone ha risentito dell’invadenza di alcuni fan su Facebook, che si erano impicciati un po’ troppo della sua vita privata.

Infatti il video che ritrae Alessandra Amoroso ha forte contenuto denigratorio, perché è fuori contesto, sebbene si veda la cantante nell’atto di affermare qualcosa di molto giusto: di fronte a tanti ammiratori è molto difficile accontentare tutti, non si hanno braccia abbastanza grandi, neanche a volerle. Ma in fondo sono i fan a determinare il successo di un cantante.

Ancora non si sa come reagirà Alessandra a questa notizia. E se si arrabbiasse ancora di più sarebbe anche plausibile. Ma ci si chiede anche: quanto la vita di un personaggio pubblico debba essere al centro dei desiderata degli ammiratori e dove finisce il rispetto per qualcuno di cui in precedenza si aveva stima?

Fonte: MondoGossip.