Prima il “fattaccio”, poi le scuse. Infine la serenità. Alessandra Amoroso sembra finalmente fuori dalla storia che le ha dato tante preoccupazioni.

In queste settimane, infatti, Alessandra ha avuto un litigio con alcuni fan dopo un concerto a Macerata.

Galleria di immagini: Alessandra Amoroso

I fan le hanno contestato il fatto di non essersi voluta fermare per firmare gli autografi ed elargire sorrisi, e la vincitrice dell’ottava edizione di Amici è stata anche fischiata da una madre. Pare che nell’ultimo periodo la Amoroso abbia risentito molto dello stress lavorativo, per cui la sua reazione del momento è quanto meno giustificabile. Tanto più che nel successivo concerto di Reggio Calabria ha persino chiesto scusa.

Adesso Alessandra pare sia molto più rilassata. La cantante di Galatina si è lasciata paparazzare a Roma, mentre faceva shopping con il fidanzato Luca De Salvatore, che evidentemente ha contribuito a questa sua nuova serenità. In un negozio di abbigliamento, Alessandra ha anche ballato per deliziare i pochi fortunati che hanno avuto l’opportunità di incontrarla.

La fama di Alessandra ormai percorre tutta Italia, e sono in tanti ad amare la sua voce e la sua personalità musicale. Ma è un essere umano, per cui anche a lei capita di stancarsi, di stressarsi e di reagire male. Ma forse, tutto sembra ormai alle spalle.

Fonte: Online News.