Ospiti d’eccezione stasera a “Io canto“. In particolare, dopo essere già stata ospite in un’altra puntata, toccherà a Alessandra Amoroso cantare con i piccoli talenti dello spettacolo condotto da Gerry Scotti.

Potere mediatico dei talent show televisivi, che hanno reso Alessandra Amoroso un volto popolarissimo, complice anche la sua voce straordinaria, che l’ha portata in questi giorni a pubblicare il suo secondo album “Il mondo in un secondo“, a un anno esatto dall’uscita del primo.

Alessandra, già nella scorsa puntata, fu letteralmente assediata dai bambini adoranti, che probabilmente sognano di diventare un giorno bravi come lei.

Ad accompagnare i trenta piccoli concorrenti di “Io canto” ci saranno anche due altri ospiti di tutto rispetto, Max Pezzali e Lola Ponce, che andrà ad aggiungersi ai giudici per esaminare le esibizioni dei bambini in gara.

Non mancherà neppure il vincitore della scorsa edizione, Christian Imparato, che si esibirà con dei pezzi in italiano, ma anche del suo repertorio pescato dalla musica internazionale.