La bella Alessandra Mastronardi è, forse, uno dei volti più amati della famosa serie televisiva de “I Cesaroni“: interpreta Eva Cudicini, eterna innamorata di Marco Cesaroni. Le vicende di questa famiglia allargata romana hanno da sempre tenuto milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo, per scoprire i nuovi imbrogli e i nuovi amori dei loro personaggi preferiti.

Per Alessandra la quarta stagione del telefilm potrebbe essere l’ultima e, nel frattempo, si dà da fare sempre nel ruolo di attrice: è stata impegnata nelle riprese de “Le sorelle Fontana”, una miniserie in due puntate prodotta dalla Lux Vide per Rai Uno.

Si calerà nei panni della stilista Micol Fontana, una delle regine della moda anni ’50. Al suo fianco troveremo Anna Valle e Federica De Cola, le quali interpretano rispettivamente le altre due sorelle Zoe e Giovanna Fontana.

La fama delle tre sorelle era forte in Italia, in concorrenza con la Francia e ben presto le loro doti nel campo della moda sbarcarono anche oltreoceano, dove le loro creazioni furono indossate da personaggi che fecero sognare intere generazioni come Ava Gardner, Liz Taylor, Audrey Hepburn, Grace di Monaco, Soraya, Maria Gabriella di Savoia e Jacqueline Kennedy.