La dolce Eva de “I Cesaroni” che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di italiani per quel grande amore con Marco Cesaroni è cresciuta. Alessandra Mastronardi non è più la ragazzina di un tempo e neanche l’attrice che muoveva i primi piccoli passi in un mondo molto trafficato, oggi è un’attrice ricercatissima sia dalla televisione che dal cinema. Ricercata per produzioni importanti nazionali ed internazionali, è diventata uno dei volti più amati dalla fiction italiana. E proprio sul set di una fiction Rai ha incontrato un nuovo amore.

In Italia non è molto conosciuto, si tratta di Liam Cunningham, attore irlandese che di anni ne ha 51, molti anni di differenza, ma non è certo questo il problema. Alessandra Mastronardi si è innamorata di lui, il set galeotto è stato quello di “Titanic – Nascita di una leggenda”, recentemente trasmessa da Rai Uno. Al settimanale “Gente” l’attrice ha raccontato del suo nuovo amore:

“È vero, sono innamorata, è inglese e si chiama Liam. Ci siamo conosciuti durante la lavorazione di questo film girato tra Belgrado e Dublino. Per ora ci vediamo un po’ a Londra e un po’ a Roma. Anche per scaramanzia non vorrei parlare troppo di questa storia, sulla quale investo molto. Posso dire però che l’amore a distanza è molto faticoso.”

Liam Cunningham, stando a quanto si conosce, è sposato ed ha due figli, resterebbe da capire in che contesto si infila Alessandra Mastronardi ma, in tempi moderni, non è certo un problema liberarsi di mogli, mariti e fidanzati, in men che non si dica.

Nella vita amorosa di Alessandra Mastronardi ci sono state due storie importati, Vinicio Marchioni, conosciuo sul set di “Sotto il cielo di Roma”, Marco Foschi, al’epoca di “Romanzo criminale”. Anche questa volta si augura di aver incontrato il principe azzurro, l’uomo ideale:

“Amo le piccole attenzioni quotidiane. Sono una romantica e una sognatrice. Di un uomo amo soprattutto le piccole attenzioni quotidiane.”