Continua il toto-conduttore per la quinta edizione di X-Factor. Si parla di Alessandro Cattelan, che ha partecipato a “Quelli che il calcio” e che si porrebbe come l’ennesima “creatura televisiva”, dopo Francesco Facchinetti, di Simona Ventura, confermata insieme a Morgan come giudice.

Galleria di immagini: Morgan e Simona Ventura

Per la Ventura si parla di un cachet quasi ridicolo rispetto a quanto guadagnava in Rai, “solo” 200mila euro. Ben poco per la conduttrice, soprattutto se si considera che il contratto che la lega a SKY durerà due anni e riguarderà diversi progetti, tra cui anche spot pubblicitari.

Degli altri due giudici però non si sa nulla. Si parla di Asia Argento, che potrebbe andare a coprire una delle sezioni tra “Uomini under 25”, “Donne under 25”, “Over 25″ e Gruppi”, oltre che a ricongiungersi almeno professionalmente con Morgan.

Intanto sono aperti i casting, che si terranno a Milano dal 5 all’8 luglio. Si comincia alle 9 in piazza del Cannone, nei pressi del castello Sforzesco. Per cui se credete di avere particolari doti canore, o meglio di possedere il “fattore x”, perché non provare quest’avventura televisiva?